UN MARCHIO COLLETTIVO, UNA RETE D’IMPRESE ED UN NUOVO MODELLO DI BUSINESS PER IL NORD ITALIA

LA TUA ADESIONE

Valorizza la tua produzione

Perchè aderire

Ogni Impresa che aderisce alla nostra Rete d’Imprese, oltre a poter utilizzare il MARCHIO COLLETTIVO come strumento di marketing per promuovere la propria attività, ottiene la possibilità di:

  • UTILIZZARE IL NOSTRO ESCLUSIVO QUALITY MARKETPLACE: ogni impresa avrà una propria “pagina riservata” nel Quality Marketplace dove poter  promuovere la propria azienda e presentare i prodotti certificati “Made in Northern Italy” ai potenziali clienti italiani ed esteri. Grazie al Quality Marketplace l’impresa potrà, quindi, ottenere contatti per successivi ordinativi sia direttamente che tramite i propri “rivenditori autorizzati”, anch’essi presenti all’interno del nostro Quality Marketplace.

  • AVERE UN'AREA RISERVATA E UNA FORMAZIONE SPECIALISTICAogni impresa avrà accesso ad una propria area riservata dove poter visionare DOCUMENTI RISERVATI (come ad esempio i Bilanci e le Delibere della Rete) e dove poter usufruire gratuitamente di corsi on-line di FORMAZIONE SPECIALISTICA per promuovere al meglio e in modo efficace i propri prodotti certificati.

Entrare a far parte della Rete d’Imprese Mde in Northern Italy significa non solo promuovere i propri prodotti certificati ma soprattutto poter contare su uno strumento di business innovativo in grado di offrire un vero e proprio vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza!

Richiedi l'adesione, facciamo insieme la differenza!

Come aderire

Per poter aderire alla Rete e’ necessario che l’impresa operi in una o più Regioni del Nord Italia e rispetti tutti i requisiti, le condizioni e le modalità produttive previste dal nostro Disciplinare di produzione.

L’impresa dovrà presentare (tramite PEC) all’Organo di Gestione la richiesta di adesione utilizzando lo specifico Modulo di domanda di adesione alla Rete, compilato in ogni sua parte e contente tutti gli allegati richiesti.

L’Organo di Gestione, nel termine di 60 giorni, invierà (tramite PEC) all’azienda richiedente la risposta di accoglimento o diniego alla domanda di ingresso in Rete.

Nel caso di esito positivo, l’impresa sarà tenuta a versare la “quota di partecipazione” alla Rete (pari ad euro mille) ed acquisirà tutti i diritti e gli obblighi previsti nel contratto di Rete, tra cui la possibilità di utilizzare il Marchio collettivo nella propria attività.

Per il sostenimento dell’attività della Rete, ogni impresa dovrà versare annualmente un “contributo ordinario”, la cui quota e’ definita dal Regolamento dei contributi annuali ordinari ed e’ facilmente calcolabile utilizzando il “Calcolatore dei contributi annuali ordinari”.

Al fine di garantire alle imprese in Rete che rispettano tutti i requisiti l’esclusività di utilizzo del Marchio collettivo, l’Organo di Gestione potrà effettuare specifici controlli al fine di individuare possibili “comportamenti non conformi” nell’uso del Marchio, che potranno comportare l’esclusione dall’impresa inadempiente dalla Rete oltre al pagamento di apposite sanzioni.

Richiedi l'adesione e fai veramente la differenza

Shopping Basket
WhatsApp
Email
Whatsapp

Add the number to the Contacts on your phone and send us a message via app.

Call us:

+393406254184

Email